Finestre in PVC

Contattaci

Armonia con l'ambiente 


Gli infissi in PVC che vi proponiamo sono realizzati con profili in Classe A, la più elevata per prestazioni e durata, perchè costituiti da PVC resistente agli urti e stabilizzato secondo normativa. Sono inoltre marchiati per la zona climatica S. 
Grazie a queste caratteristiche si conferisce al prodotto finale il più alto livello qualitativo in termini di prestazione, durata, resistenza all'invecchiamento ed efficienza nel tempo. L'eleganza e la morbidezza delle forme unite all'ampia gamma di colori sapranno soddisfare il gusto e lo stile di chi ama le cose belle senza rinunciare alla qualità. 

  • Perché scegliere il Pvc

  • Sistema da 70mm con Doppio Vetro

  • Sistema da 82mm con Doppio Vetro

  • Sistema da 82mm con Triplo Vetro

  • Proteggi chi ami per sentirti sicuro

  • Galleria Immagini

Design ed Estetica

L'ampia gamma di soluzioni possibili nella forma e nel colore desiderato, permette il perfetto inserimento in qualsiasi contesto abitativo. E' possibile realizzare porte e finestre di varie tipologie e personalizzarle in base alle proprie esigenze di sicurezza.
 

Manutenzione Ridotta

L'azione del tempo e degli agenti atmosferici come umidità, salinità ed irraggiamento solare, non alterano il PVC che necessita solo della normale pulizia. 
 

Isolamento Termico ed Acustico

I profili multicamera utilizzati possiedono un valore di conducibilità termica ed acustica estremamente basso. Abbinati ad un vetrocamera basso-emissivo garantiscono un maggior isolamento termico e assorbimento sonoro. 
 

Resistenza al Fuoco

Il pvc resiste al fuoco più di ogni altro materiale plastico in quanto è autoestinguente (classe 1 resistenza al fuoco); in caso d’incendio, pertanto, il serramento contribuirà a non propagare il fuoco arrestando la combustione non appena il focolaio si sarà allontanato.

Sistema da 70mm con Doppio Vetro

Profilo a 5 camere di isolamento termico ed acustico, con sistema di tenuta all'aria e all'acqua a due guarnizioni di battuta. Ideale sia per interventi di ristrutturazione, sia per nuove abitazioni. 
Le sua linee facilitano le operazioni di pulizia senza richiedere particolare manutenzione;
disponibile anche nella versione Giotto con anta stondata semicomplanare all'esterno. 

Elegante e raffinato supera ampiamente i parametri prescritti per il risparmio energetico, offrendo un buon abbattimento acustico - 35 dB con vetrocamera di serie e una trasmittanza termica Uw da 1,2 a 1,4 W/m2K. La canalina con distanziatore Warm Edge TGI migliora le prestazioni del vetrocamera, riducendo i consumi energetici e la possibilità che si formi condensa attorno al perimetro del vetro. 
Classe Energetica B. 

 

Sistema da 82mm con Doppio Vetro 

Profilo a 7 camere di isolamento termico ed acustico, con sistema di tenuta all'aria e all'acqua a tre guarnizioni, due in battuta e una mediana su tutto il perimetro. Oltre a garantire un'ottima ermeticità, questo sistema permette di raggiungere le migliori prestazioni in termini di isolamento acustico e di eliminare il fastidio dovuto a spifferi e possibili infiltrazioni d'acqua.

Dietro alle linee semplici e pulite risiede una tecnologia in grado di garantire valori che vanno ben oltre gli standard prescitti per legge, offrendo un abbattimento acustico di - 36dB con vetrocamera di serie e una trasmittanza termica Uw 1,0 W/m2K. La canalina con distanziatore Warm Edge TGI migliora le prestazioni del vetrocamera, riducendo i consumi energetici e la possibilità che si formi condensa attorno al perimetro del vetro. 
Classe Energetica A. 

 

Sistema da 82mm con Triplo Vetro 

Profilo a 7 camere di isolamento termico ed acustico, con sistema di tenuta all'aria e all'acqua a tre guarnizioni, due in battuta e una mediana su tutto il perimetro. Oltre a garantire un'ottima ermeticità, questo sistema permette di raggiungere le migliori prestazioni in termini di isolamento acustico e di eliminare il fastidio dovuto a spifferi e possibili infiltrazioni d'acqua.

Il triplo vetro di serie con doppia struttura basso emissiva, due canaline con distanziatore Warm Edge TGI e Gas Argon garantisce valori di isolamento termoacustici che vanno ben olte gli standard prescitti per legge, offrendo un abbattimento acustico fino ad un massimo di - 43dB e una trasmittanza termica Uw 0,8 W/m2K. 
Classe Energetica A+. 

 

Vivi in un Ambiente Sicuro

I nostri serramenti montano di serie ferramenta antieffrazione con classe di sicurezza WK1, secondo normativa europea. In altre parole, lungo il perimetro della finestra sono posizionati dei riscontri in acciaio con particolari nottolini, che si oppongono ai tentativi di sollevamento dell'anta. 

Per aumentare la classe di sicurezza è possibile installare la ferramenta Sickura dove tutti gli angoli della finestra sono muniti di speciali componenti a maggior sicurezza. Punti di chiusura aggiuntivi lungo tutti i lati della finestra offrono un’efficace resistenza agli strumenti a leva lungo tutto il perimetro. Viene inoltre inserita all’altezza della maniglia una piastra di protezione antitrapanatura, si consiglia anche l’utilizzo della maniglia con serratura o pulsante che impedisce la movimentazione della ferramenta. Adottando particolari tipi di vetro poi è possibile assicurare differenti livelli di sicurezza: dai vetri antivandalismo, che resistono all'urto di oggetti scagliati con forza, a quelli antiproiettile.